Mercato dei capitali

LEGANCE NEL BOND FINMECCANICA

Clifford Chance ha affiancato i joint lead manager

28-11-2013

Legance ha assistito Finmeccanica spa nell’emissione obbligazionaria sull’euromercato, nell’ambito del programma di emissioni obbligazionarie a medio termine (Global Medium Term Note), di una serie di titoli per un valore di 700 milioni di euro effettuata dalla controllata Finmeccanica Finance Sa, con garanzia rilasciata da Finmeccanica. I joint lead manager sono stati seguiti da Clifford Chance.

Il team di Legance è stato composto dal partner Andrea Giannelli (in foto), coadiuvato dal managing associate Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini e, per gli aspetti fiscali, dal partner Claudia Gregori e dal managing associate Francesco Di Bari.

Il team di Clifford che ha assistito un consorzio di 16 banche capofilate da Crédit Agricole ha visto coinvolti i soci Franco Grilli Cicilioni e David Dunnigan coadiuvati da Yara Fadayel e Mohsin Abbasi.
 

TAGS

Clifford Chance, Legance FrancescoDi Bari, AndreaGiannelli, ClaudiaGregori, AntonioSiciliano, FrancoGrilli Cicilioni, YaraFadayel, DavidDunnigan, SilviaCecchini, MohsinAbbasi Finmeccanica, Crédit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA