Legance ha assistito Finmeccanica spa nell’emissione obbligazionaria sull’euromercato, nell’ambito del programma di emissioni obbligazionarie a medio termine (Global Medium Term Note), di una serie di titoli per un valore di 700 milioni di euro effettuata dalla controllata Finmeccanica Finance Sa, con garanzia rilasciata da Finmeccanica. I joint lead manager sono stati seguiti da Clifford Chance.
Il team di Legance è stato composto dal partner Andrea Giannelli (in foto), coadiuvato dal managing associate Antonio Siciliano e dall’associate Silvia Cecchini e, per gli aspetti fiscali, dal partner Claudia Gregori e dal managing associate Francesco Di Bari.
Il team di Clifford che ha assistito un consorzio di 16 banche capofilate da Crédit Agricole ha visto coinvolti i soci Franco Grilli Cicilioni e David Dunnigan coadiuvati da Yara Fadayel e Mohsin Abbasi.
TAGS
Clifford Chance, Legance FrancescoDi Bari, AndreaGiannelli, ClaudiaGregori, AntonioSiciliano, FrancoGrilli Cicilioni, YaraFadayel, DavidDunnigan, SilviaCecchini, MohsinAbbasi Finmeccanica, Crédit Agricole