Il gruppo Project Finance di Legance, guidato dal partner Monica Colombera (nella foto), ha assistito Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio Soc. Coop. nel finanziamento di un impianto fotovoltaico della potenza di circa 3 MW nel Comune di Piansano (VT).
Il progetto sarà realizzato da Albachiara Srl, veicolo attualmente partecipato per l’80% da Enfinity N.V. e per il 20% da Albachiara Rinnovabili.
Il team di Legance ha visto la partecipazione, oltre che del partner Monica Colombera, dei managing associates Federico Greco (per gli aspetti finanziari) e Filippo Ruffato (per i profili connessi ai contratti di progetto), coadiuvati da Giulia Cipollini (per i profili fiscali) e Giuseppe Ostuni.
Albachiara Rinnovabili S.r.l. è stata assistita da Antonio Amoroso e Stefano Cirino Pomicino dello studio Labruna Mazziotti Segni, mentre Enfinity N.V. si è avvalsa di risorse interne.
TAGS
Legance, LMS MonicaColombera, GiuliaCipollini, FilippoRuffato, GiuseppeOstuni, StefanoCirino Pomicino, FedericoGreco, AntonioAmoroso Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio, Albachiara, Enfinity