Life sciences

Legance nell'acquisizione dell’ospedale Villa Chiara

03-10-2018

Legance nell'acquisizione dell’ospedale Villa Chiara

 

Legance ha assistito il Gruppo Ospedaliero San Donato nell’acquisizione di una partecipazione di maggioranza nell’ospedale privato accreditato Villa Chiara e di un’area limitrofa al servizio dell’ospedale.

Il team di Legance che ha seguito l’operazione è stato guidato dal senior partner Giovanni Nardulli, con la managing associate Giovanna Russo, il senior associate Lorenzo Gentiloni Silveri (in foto) e l’associate Enrico Goitre. Gli aspetti di diritto urbanistico sono stati seguiti dal managing associate Luca Lombardo e dall’associate Fabiana Ciavarella. I profili di diritto amministrativo sanitario sono stati seguiti dall’associate Lorenzo Bimbi.

La venditrice Giovanna Costantini, invece, è stata assistita da Paola Maria Terenziani.

Con Villa Chiara, situata a Casalecchio di Reno e fondata nel 1922, il Gruppo Ospedaliero San Donato accresce la sua presenza in Emilia Romagna, iniziata nel 2007 con l’acquisizione di Villa Erbosa di Bologna.

 

TAGS

Legance GiovanniNardulli, LucaLombardo, LorenzoGentiloni Silveri, LorenzoBimbi, GiovannaRusso, FabianaCiavarella Gruppo Ospedaliero San Donato


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA