I soci di Legance Studio legale associato hanno ammesso alla partnership l'avvocato Gabriele Capecchi (in foto), attivo nel Corporate Finance e Real estate.
Capecchi è il terzo socio nominato in meno di un anno, dopo gli ingressi nel 2008 di Marco Graziani, proveniente dallo Studio Chiomenti, e di Stefano Parlatore, da Allen & Overy. Capecchi ha svolto gran parte della sua attività professionale insieme ai soci fondatori dello studio. Con la sua nomina, lo studio annovera oggi 26 soci, su un totale di 123 professionisti, e 50 persone di staff.
«Legance», commenta il managing partner Giovanni Nardulli, «è una realtà profesisonale che cresce in base alle esigenze dei propri clienti, anche in un periodo complesso per la nostra economia. L'ingresso di nuovi soci si inserisce in una politica di più ampio respiro, dove vengono valutate le capacità professionali e personali dei nostri professionisti, dalle figure junior a quelle senior, per garantire ai nostri clienti la qualità del servizio e ai nostri avvocati lo sviluppo delle proprie competenze».