Insurance

Legance per la cessione del comparto assicurativo di Carige

08-06-2015

Legance per la cessione del comparto assicurativo di Carige

Legance ha assistito Banca Carige che ha perfezionato la cessione della totalità del capitale sociale detenuto in Carige Vita Nuova e in Carige Assicurazioni a Primavera Holdings, una società controllata da fondi affiliati a Apollo Global Management

Il team di Legance è stato guidato dal socio Gian Paolo Tagariello, coadiuvato dal managing associate Simona Bianca, dal senior associate Giovanni Troisi e dall’associate Dario Leonio.

Paul Weiss e Chiomenti hanno assistito Apollo Management. Il team di Paul Weiss è stato guidato dal socio David Lakhdir e dell'associate Sonia Larsen. Il team di Chiomenti è stato guidato dai sociMassimiliano Nitti e Alessandro Portolano coadiuvati dagli associate Roshanak Bassiri e Elena Almasio.
 
La cessione del comparto assicurativo è avvenuta ad un prezzo pari a euro 310 milioni, interamente corrisposto per cassa e non soggetto ad aggiustamenti.
 
Notizia integrata il 9 giugno 2015 alle ore 17,55: si integra aggiungendo il ruolo svolto da Chiomenti e Paul Weiss.

TAGS

Legance, Paul Weiss, Chiomenti MassimilianoNitti, GiovanniTroisi, Gian PaoloTagariello, DavidLakhdhir, AlessandroPortolano, SimonaBianca, SoniaLarsen, RoshanakBassiri Gharb, DarioLeonio, ElenaAlmasio Carige, Apollo Global Management, Primavera Holdings


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA