M&a

Legance per un portafoglio di crediti del gruppo Free

17-12-2018

Legance per un portafoglio di crediti del gruppo Free

 

Legance ha assistito Susi Partners (quale investment advisor di Susi Energy Efficiency Fund) nell’acquisizione di un portafoglio di crediti per il tramite di un veicolo di cartolarizzazione.

I profili M&a sono stati seguiti dalla senior counsel Federica Pomero (in foto), dal senior associate Filippo Innocenti e dall’associate Matteo Fittantementre gli aspetti di diritto finanziario connessi alla cartolarizzazione dei crediti sono stati seguiti dal senior counsel Marco Iannò e dagli associate Leonardo Bafunno e Jurgen Hyka. La counsel Alessandra Palatini ha seguito i profili di diritto amministrativo dell’operazione.

I crediti derivano da contratti di fornitura di servizi per l'efficienza energetica originariamente stipulati tra: Free Energia (in qualità di fornitore dei servizi energetici e di cedente dei relativi crediti) e, rispettivamente, Condominio Ostiense, Leolandia ed Enerseco (in qualità di soggetti beneficiari dei servizi energetici); e Free Energy Saving (in qualità di fornitore dei servizi energetici e di cedente dei relativi crediti) e, rispettivamente, i comuni di Attigliano e Villanova D‘Albenga (in qualità di soggetti beneficiari dei servizi energetici).

TAGS

Legance FedericaPomero, AlessandraPalatini, MarcoIannò, FilippoInnocenti, MatteoFittante, LeonardoBafunno Susi Partners, Free Energia, Condominio Ostiense, Leolandia, Enerseco, Free Energy Saving


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA