Legance punta sul contenzioso e mette a segno un nuovo lateral hire con l’ingresso di Daniele Geronzi (nella foto), in qualità di counsel, insieme al senior associate Francesca Colantoni e l’associate Federica Moschini, presso la sede di Roma. Tutti e tre i professionisti arrivano da Allen & Overy, in particolare Geronzi era senior associate presso la sede di Roma dal 2005.
Geronzi ha maturato esperienza nel contenzioso finanziario, assistendo banche d'affari in alcuni dei più noti contenziosi in tema di contratti derivati, nel diritto fallimentare e nell'insolvency, fornendo assistenza a società, italiane ed estere, in relazione alle maggiori procedure concorsuali, tra cui Alitalia, Parmalat e Lehman Brothers.
I nuovi ingressi opereranno all'interno del dipartimento di contenzioso e arbitrati di Legance coordinato dai partner Stefano Parlatore e Paolo Pototschnig, che già annovera più di 25 professionisti, tra cui 4 soci e 1 senior counsel, presenti negli uffici di Milano e Roma.
Con i nuovi ingressi lo studio conta 32 soci, 7 senior counsel e121 associate.
TAGS
Allen & Overy, Legance PaoloPototschnig, StefanoParlatore, FedericaMoschini, FrancescaColantoni, DanieleGeronzi Alitalia, Lehman Brothers, Parmalat