LEGANCE SIGLA FINANZIAMENTO DA OLTRE 300 MILIONI

08-01-2008

LEGANCE SIGLA FINANZIAMENTO DA OLTRE 300 MILIONI

Alberto Giampieri (in foto) partner di Legance, ha assistito un pool di banche nella concessione di un finanziamento del valore complessivo pari a 308 milioni di euro, concesso in favore del fondo di investimento Social & Public Initiatives, gestito da Pirelli & C. Real Estate Opportunities Sgr. Quest’ultima è stata assistita da Luca Bonetti, partner dello studio Chiomenti.

 
A far parte del pool di banche erano Calyon, Bayerische Hypo-und Vereinsbank, Hypo Real Estate Bank International, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza e Mediocreval. L’operazione è relativa all’apporto a favore del fondo di un portafoglio immobiliare già di proprietà dell’Enpam (Ente Nazionale di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri).
 
Alberto Giampieri è stato coadiuvato dagli associate Andrea Russo Simone Bartolini, e dal partner Claudia Gregori, che ha curato gli aspetti fiscali.

TAGS

Legance, Chiomenti AlbertoGiampieri, ClaudiaGregori, LucaBonetti, AndreaRusso, SimoneBartolini Enpam, Banca MPS, Mediocreval, Cariparma Crédit Agricole, Bayerische Hypo und Vereinsbank, Pirelli & C, Hypo Real Estate Bank International, Social & Public Initiatives, Img, Calyon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA