Lexjus apre a Bologna

16-01-2007

Dopo la fusione con Andreani Casagni Lippi D’Addario su Firenze, Lexjus mette a segno un altro importante punto nel centro Italia, aprendo la partnership allo studio bolognese Frs, acronimo dei cognomi dei soci fondatori Domenico Fazio, Mario Francia, Gianluigi Serafini e Lucio Sollazzi. Il team bolognese, noto per aver strutturato l'Opa della multiutility bolognese Hera e dell’omologa modenese Meta, e per il collocamento sul mercato Expandi di Monti Ascensori e di Kerself di Reggio Emilia, diventerà il punto di riferimento nazionale in Lexjus per le operazioni di capital ed equity market.

I partner delle altre sei sedi, in particolare quelli dell'ufficio romano, si occuperanno di affiancare il team bolognese per consulenze legate al diritto internazionale, comunitario e ai procedimenti di fronte alle Autorità.
«La fusione con Lexjus», spiega Serafini, «ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel settore del Capital e dell'Equity market, garantendoci una copertura del territorio nazionale e internazionale. Lexjus dal canto suo ambisce con 150 professionisti a rientrare tra i primi dieci studi legali italiani». Serafini, assieme a Gianluca Santilli, partner della sede romana e responsabile di Lexjus, è stato nominato co-managing partner dello studio.

TAGS

LS Lexjus Sinacta, FRS GianluigiSerafini, GianlucaSantilli, MarioFrancia, DomenicoFazio, LucioSollazzi Hera, Kerself, Metal Group, Monti Ascensori, Meta


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA