LexNext annuncia l’apertura di un ufficio a Napoli e la definizione di un accordo di partnership con Tax Law Firm. La nuova sede dello studio sarà gestita da Fabrizio Langella che entra in LexNext con la qualifica di partner, aggiungendosi al team già composto dai founding partner Marco Aloisi e Andrea Lavazza Seranto, dal partner Timur Khoussainov e dagli of counsel Francesca Scarabello (FgLex), Luca Scibelli, Stefano Lavazza Seranto, Matteo Grando (FgLex) e da Fabrizio Poletti.
Fabrizio Langella, proveniente da Mastrangelo, si occuperà prevalentemente di assistenza alle imprese e alle persone fisiche nell’ambito del diritto civile, del diritto commerciale e del diritto del lavoro.
LexNext annuncia anche di avere instaurato un rapporto di partnership con Tax Law Firm (Tlf), studio fondato da Vincenzo Cambiano, Biagio Ferrentino e Simmaco Riccio, e specializzato nell’assistenza ad aziende italiane ed estere negli ambiti del diritto tributario e della fiscalità di impresa.
TAGS
Tax & Law, lexnext.it, Fumagalli Grando, Mastrangelo StefanoLava, MarcoAloisi, AndreaLavazza Seranto, TimurKhoussainov, FrancescaScarabello, MatteoGrando, LucaScibelli, FabrizioLangella, VincenzoCambiano, BiagioFerrentino