Cerba Healthcare acquista Cds, gli advisor
Cerba Healthcare Italia, azienda del gruppo internazionale Cerba Healthcare, ha acquistato Cds - Centro diagnostico solbiatese di Solbiate Olona (Varese), presidio medico sanitario accreditato al Ssr nel Varesotto. L’operazione è stata seguita da Jean Philippe Bezault, responsabile dello sviluppo M&A internazionale di Cerba Healthcare con il supporto di Adrien Sagnole e Bruno Borraccino. Ad assistere Cerba Healthcare Italia per gli aspetti legali dell’operazione, Orrick con il team formato da Attilio Mazzilli, Livia Maria Pedroni e Angelo Timpanaro e per gli aspetti finanziari e fiscali da Marioli Menotti con il name partner Luca Marioli. Cds è stata assistita per gli aspetti contrattuali da Russo De Rosa con Gianmarco Di Stasio e Caterina Giacalone, Alberto Russo e Dante Cairoli e per i profili finanziari e fiscali da Giuseppe Provato di Bmp.
Gli studi con Mérieux Nutrisciences nell’acquisizione Cpg Lab
Mérieux Nutrisciences, aziende operante a livello globale nella sicurezza alimentare e player in Italia per le attività di testing nel settore ambientale, ha acquisito Cpg Lab, basata a Cairo Montenotte (Savona) e specializzata nelle attività di analisi ambientali. Mérieux NutriSciences è stata assistita da Zuanon, con Andrea Zuanon e Marco Zuanon, e da Heussen con i soci Filippo Lorcet e Luca Alberto Pagnotta.
TAGS
Heussen, BP Boldrini Pesaresi, Zuanon, Marioli Menotti, Orrick Herrington & Sutcliffe, Russo De Rosa AlbertoRusso, GianmarcoDi Stasio, Luca AlbertoPagnotta, FilippoLorcet, AttilioMazzilli, Livia MariaPedroni, CaterinaGiacalone, AndreaZuanon, MarcoZuanon, AngeloTimpanaro, LucaMarioli, DanteCairoli, GiuseppeProvato