Da questo mese la sede di Milano dello studio legale Limatola si espande con l’apertura del dipartimento di diritto penale.
Al team di avvocati, coordinati da Alessandro Limatola, figlio del fondatore Luigi, si aggiungerà l’avvocato Alessandro Mazzone, penalista napoletano, formatosi alla scuola dell’avvocato Eugenio Cricrì.
Alessandro Mazzone, laureato presso l’Università Federico II di Napoli, ha avuto modo di partecipare attivamente a rilevanti processi (white collar crimes) di carattere nazionale ed ha prestato assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto penale societario, fallimentare e tributario, diritto penale del lavoro, dell’ambiente, dell’urbanistica e dell’edilizia. Quale difensore di fiducia di direttori responsabili di quotidiani a diffusione nazionale ha maturato, inoltre, esperienza in reati concernenti l’onore, la privacy e la reputazione, patrocinando in numerosi processi di diffamazione a mezzo stampa, oltre aver prestato la propria assistenza in giudizi per reati contro la Pubblica Amministrazione, contro la persona ed il patrimonio.
TAGS
Limatola AlessandroMazzone, EugenioCricrì, AlessandroLimatola