Limatola ha annunciato la promozione della senior associate Rossana Cassarà (in foto) a partner equity per la practice di diritto del lavoro e della distribuzione commerciale.
Entrata in Limatola nel 2013, Cassarà ha iniziato la professione presso lo studio di Luca Boneschi, maturando in seguito esperienze in area giuslavoristica sia in ambito aziendale che in studi legali internazionali quali Fieldfisher. Oggi si occupa di diritto del lavoro, diritto sindacale e contratti di agenzia. In queste aree presta consulenza ed assistenza a società italiane e estere, sia per la gestione ordinaria dei rapporti che per operazioni di riorganizzazione aziendale oltre che nell’area delle relazioni industriali. Negli anni ha acquisito esperienza sia in ambito contenzioso che stragiudiziale e la sua promozione giunge all'esito di un percorso di crescita in termini di competenze professionali ma anche di capacità di gestione e sviluppo della clientela.
Con la nomina di Rossana Cassarà lo studio guidato dal managing partner Alessandro Limatola, arriva ad annoverare 11 soci ed oltre 60 tra professionisti e dipendenti.
TAGS
Limatola, fieldfisher LucaBoneschi, AlessandroLimatola, RossanaCassarà