Linklaters, guidato dall’avvocato Andrea Arosio, aggiunge un altro tassello alla propria ostruttura dando vita a un dipartimento di diritto del lavoro nella sede di Milano.
L’operazione è stata resa possibile dall’ingresso dell’avvocato Federica Barbero (nella foto), arrivata in qualità di managing associate dallo studio Bonelli Erede Pappalardo. L’ingresso dell’avvocato sarà poi seguito da un lavoro finalizzato alla costituzione di un team.
Barbero ha collaborato, dal 2000 ad oggi, con Bonelli Erede Pappalardo dove in particolare si è occupata di contrattualistica relativa ai rapporti di collaborazione dell’impresa (inclusa la predisposizione e negoziazione di contratti con top manager e dei relativi pacchetti retributivi), di consulenza giuslavoristica in relazione alla gestione del personale e alla cessazione dei rapporti di lavoro, nonché della gestione di procedure di outsourcing di settori di attività, di ristrutturazioni aziendali e di ogni tematica giuslavoristica connessa a operazioni di finanza straordinaria.
TAGS
BonelliErede, SLA Linklaters FedericaBarbero, AndreaArosio