LINKLATERS ASSISTE EEMS TEST SINGAPORE NELLA CESSIONE

02-08-2010

Linklaters ha assistito il gruppo EEMS, operante nell'assemblaggio, collaudo e finitura di memorie a semiconduttore e attivo nella produzione di celle e moduli fotovoltaici nonché nello sviluppo di soluzioni complete per la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici, nell’ambito della cessione della controllata EEMS Test Singapore alla società Ase Singapore. Il controvalore dell’operazione è pari a circa 68 milioni di dollari. EEMS Test Singapore è una società che opera nell’attività di fornitura di servizi completi di collaudo come il wafer sorting e il final test all’industria dei semiconduttori.

Il team di Linklaters che ha prestato assistenza al gruppo EEMS è guidato da Claudia Parzani (nella foto) e Davide Mencacci, partner dello studio, con il supporto di Vanessa Ruiz e Matteo Almini per gli aspetti di Corporate/M&A, Ugo Orsini per gli aspetti di Capital Markets e da Valerio Fontanesi per gli aspetti di Banking. Il Gruppo EEMS è stato assistito da Lazard in qualità di consulente finanziario.

TAGS

SLA Linklaters DavideMencacci, ClaudiaParzani, ValerioFontanesi, UgoOrsini, VanessaRuiz, MatteoAlmini Eems, Lazard, Ase Singapore


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA