LINKLATERS CON RREEF  NEL FINANZIAMENTO DI UN PORTAFOGLIO IMMOBILIARE

08-01-2010

LINKLATERS CON RREEF  NEL FINANZIAMENTO DI UN PORTAFOGLIO IMMOBILIARE

Lo studio legale Linklaters ha assistito RREEF Fondimmobiliari, società di gestione del risparmio che gestisce fondi immobiliari chiusi di diritto italiano, nel finanziamento relativo a un portafoglio immobiliare facente capo a uno dei fondi gestiti da RREEF.
Il socio di Linklaters Davide Mencacci (nella foto) assieme a Valerio Fontanesi, Carlalberto Guglielminotti e Antonio Fugaldi, ha contribuito a curare gli aspetti relativi al finanziamento.
Il finanziamento ammonta a 31 milioni di euro e servirà anche a coprire eventuali esigenze di gestione ordinaria. Si tratta di una delle poche operazioni di nuova finanza del mercato immobiliare conclusasi nel corso del 2009.

La banca finanziatrice, ING Real Estate Finance, è stata assistita dal counsel di Legance Gianmarco Luciani coadiuvato dall'associate Tommaso Canepa, sotto il coordinamento del socio Andrea Giannelli.

TAGS

SLA Linklaters, Legance DavideMencacci, AndreaGiannelli, ValerioFontanesi, AntonioFugaldi, GianmarcoLuciani, CarlalbertoGuglielminotti, TommasoCanepa Rreef, ING Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA