LINKLATERS CONFERMA AVVOCATI E BONUS E APRE ALL'ANTITRUST

12-02-2009

LINKLATERS CONFERMA AVVOCATI E BONUS E APRE ALL'ANTITRUST

Gli annunci di tagli degli organici nei grandi studi della City sono ormai all’ordine del giorno. E nella ridda di voci relative a ristrutturazioni o ridimensionamenti è finita anche la sede italiana di Linklaters. Al fine di tranquillizzare gli animi, in particolare quelli degli associate, pare che i vertici dello studio abbiano tenuto un’assemblea straordinaria per rispondere alle domande dei colleghi più giovani.

Secondo quanto risulta a TopLegal, nel corso di questo incontro, il managing partner Andrea Arosio (in foto), avrebbe affermato che nessun avvocato della sede italiana starebbe rischiando il posto. Inoltre, agli associate, Arosio ha garantito che le retribuzioni non saranno tagliate e che i bonus di fine anno saranno conferiti regolarmente. Il punto è che l’ufficio milanese di Linklaters si è sviluppato in piena fase di credit crunch e quindi gli organici sono stati costituiti con la dovuta oculatezza.

Inoltre, a Milano, Linklaters si appresta a crescere ancora un po’ visto che negli uffici di via Santa Margherita, secondo quanto risulta a TopLegal, starebbe per sbarcare dalla sede londinese Andrea Zulli che si occuperà di sviluppare la practice di Antitrust.

 

TAGS

SLA Linklaters AndreaZulli, AndreaArosio


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA