Anche Claudia Parzani (nella foto) entra nel team italiano di Linklaters. La specialista di Capital Markets, interrompe il sodalizio con Alessandro Varrenti (con il quale, alcuni mesi fa era sbarcata in Cba dopo l'esperienza in White & Case) e va ad affiancare, in qualità di socia, il collega Luigi Sensi, anche lui uno specialista di Capital Markets che seguirà in particolar modo gli aspetti americani delle operazioni.
Non conosce sosta la campagna acquisti dello studio londinese che, tra l'altro, oggi ufficializza l'ingresso di Giovanni Pedersoli e Matteo Almini dallo studio Pedersoli, come anticipato da TopLegal.it lo scorso 3 luglio.
Cresce a vista d'occhio la squadra capitanata da Andrea Arosio che ha ormai preso possesso della nuova sede a due passi da Piazza della Scala a Milano. Attualmente il conto dei professionisti in forza allo studio è di circa 30 persone. Ma, a quanto pare, la cifra è destinata a essere ancora aggiornata.
TAGS
SLA Linklaters, White & Case, CBA ClaudiaParzani, AlessandroVarrenti, LuigiSensi, GiovanniPedersoli, AndreaArosio, MatteoAlmini