Linklaters e Molinari hanno assistito rispettivamente Generali Cee Holding e UniCredit nel perfezionamento di un accordo strategico di bancassurance nella Cee.
Barclays ha agito in qualità di consulente finanziario esclusivo di Generali Cee Holding.
Linklaters ha assistito Generali in qualità di advisor legale unico, con un team guidato dal partner Pietro Belloni (in foto, a sinistra) e coadiuvato dall’associate Carolina Gattai. A livello locale, ha agito Kinstellar con i seguenti team: per la Repubblica Ceca hanno agito i counsel Martina Brezinova e Tomas Cihula supportati dal senior associate Pavla Krskova; per la Serbia ha agito il partner Branislav Maric coadiuvato dal managing associate Dragana Bajic; per la Romania ha agito il partner Iustinian Captariu supportato dal counsel Zsuzsa Csiki; per l’Ungheria hanno agito i partner Csilla Andreko e Peter Voros, coadiuvati dal counsel Akos Mates-Lanyi e per la Slovacchia ha agito il partner Adam Hodon supportato dal senior associate Tomas Melisek.
Unicredit è stata assistita da Molinari con un team guidato dal partner Nicolò Juvara (in foto, a destra) coadiuvato dall’of counsel Daniela Runggaldier e dall’associate Stefano Cova e, a livello locale, da Schoenherr con un team guidato dal partner Robert Bachner, coadiuvato dagli associate Clemens Rainer e Clemens Gaugush, che ha coordinato nove uffici di Schoenherr nella regione.
TAGS
SLA Linklaters, schonherr, Kinstellar, Molinari Agostinelli PietroBelloni, NicolòJuvara, DanielaRunggaldier, CarolinaGattai, StefanoCova, RobertBachner Generali, Unicredit, Barclays