M&a

Linklaters, Gatti Pavesi Bianchi e Campoccia nella vendita di Riello

United Technologies Holdings Italia acquisisce il 70% della società

28-12-2015

Linklaters, Gatti Pavesi Bianchi e Campoccia nella vendita di Riello


United Technologies Holdings Italia ha sottoscritto gli accordi che prevedono l'acquisizione di circa il 70% del Gruppo Riello, società italiana operante nella fornitura di prodotti e servizi per il riscaldamento e la climatizzazione.

Linklaters ha assistito United Technologies Holdings con un team composto dai partner Giovanni Pedersoli (in foto) e Giorgio Fantacchiotti, dai managing associate Manila Rainò e Marta Sassella e dall'associate Valentina Gariboldi. Gli aspetti di diritto del lavoro sono stati seguiti dal counsel Federica Barbero, mentre il partner Lucio D'Amario ha gestito gli aspetti antitrust e il managing associate Silvia Di Stefano quelli di diritto amministrativo.

La Famiglia Riello e il Gruppo Riello sono stati assistiti da Gatti Pavesi Bianchi,con un team composto dai partner Carlo Pavesi e Giorgio Groppi, e dallo studio Campoccia, con i soci Stefano Campoccia e Andrea Franchin.

TAGS

SLA Linklaters, SLC Campoccia, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici GiorgioFantacchiotti, ManilaRainò, SilviaDi Stefano, LucioD'Amario, FedericaBarbero, GiovanniPedersoli, StefanoCampoccia, MartaSassella, ValentinaGariboldi, GiorgioGroppi, CarloPavesi, AndreaFranchin United Technologies Corporation, Gruppo Riello Investimenti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA