Nuovo ingresso per Linklaters. Si tratta dell'amministrativista Giovanna Landi che lascia Dla Piper per entrare nello studio guidato dai co-managing partner Andrea Arosio e Sarosh Mewawalla (in foto) con la carica di senior associate. Landi collaborerà principalmente con il socio Francesco Stella nell'ambito del settore immobiliare del Corporate e con Sarosh Mewawalla e il counsel Tessa Lee nell'ambito del settore energetico e delle opere infrastrutturali. Con questo ingresso Linklaters conta in Italia più di 50 avvocati, inclusi i nove soci.
In Dla Piper Landi ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore ambientale nell'ambito del team amministrativo capeggiato fino a poco tempo fa da Guido Bardelli, prima che quest'ultimo decidesse di procedere allo spin off e creare una sua boutique e al cui posto, oggi, c'è Guido Alberto Inzaghi, ex socio di DS&P.
TAGS
Dla Piper, SLA Linklaters, Delli Santi GuidoBardelli, TessaLee, FrancescoStella, GiovannaLandi, AndreaArosio, Guido AlbertoInzaghi, SaroshMewawalla