LINKLATERS SIGLA LA NUOVA CARTOLARIZZAZIONE DI UNICREDIT DI 3,9 MILIARDI

04-05-2007

LINKLATERS SIGLA LA NUOVA CARTOLARIZZAZIONE DI UNICREDIT DI 3,9 MILIARDI

Dario Longo (in foto), partner di Linklaters, assieme all’associate Elio Indelicato, ha siglato la nuova cartolarizzazione di mutui residenziali del gruppo Unicredit del valore di 3,9 miliardi di euro. Il team di Linklaters ha agito per Hvb, in qualità di arranger e joint lead manager dell’operazione, e Lehman Brothers e Société Générale in qualità di joint lead manager. L’originator è stato invece assisitito da Massimiliano Danusso e Pasquale Stricagnolo, rispettivamente partner e associate di Allen & Overy.

 
La nuova cartolarizzazione è la quarta transazione della serie Cordusio, che lo scorso anno ha registrato due emissioni del valore di 2,5 miliardi l’una. Ad assistere gli arranger di tali operazioni erano stati sempre Longo e Indelicato, che però in quel periodo militavano in Pedersoli e Associati.
 
Sotto il cappello di Linklaters, Longo ha inoltre recentemente completato la cartolarizzazione di Apulia Prontoprestito del valore di 406 milioni di euro, operazione che aveva iniziato anche in questo caso quando era socio di Pedersoli.
 

TAGS

Allen & Overy, SLA Linklaters MassimilianoDanusso, DarioLongo, ElioIndelicato, PasqualeStricagnolo Apulia Prontoprestito, Lehman Brothers, Société Générale, Unicredit, Bayerische Hypo und Vereinsbank


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA