Liparota Vazzana ha assistito Acqua Campania nella procedura di gara avente a oggetto l’esecuzione di lavori per la ristrutturazione funzionale dell’acquedotto campano, che comprende il sistema di alimentazione della Penisola Sorrentina e dell’Isola di Capri.
Lo studio ha affiancato la società appaltante nella fase di predisposizione della documentazione di gara e proseguirà l’attività di consulenza sino alla conclusione della procedura ad evidenza pubblica, con un team guidato dai partner Marianna Vazzana (in foto) e Fabio Liparota.
I lavori saranno svolti principalmente nel territorio del Comune di Vico Equense (NA), per un importo complessivo di oltre 1,6 milioni di euro.
Acqua Campania è concessionaria della regione Campania per la gestione dell’Acquedotto della Campania Occidentale (Aco), compreso del sistema di S. Sofia, e del servizio di misura, fatturazione e incasso dei volumi di acqua potabile somministrati dagli acquedotti ex-Casmez (Acquedotto Campano) in gestione diretta alla regione stessa.
TAGS
Liparota Vazzana FabioLiparota, MariannaVazzana Acqua Campania