Community, una delle principali società di consulenza nella comunicazione italiane, è stata scelta dall’International Crisis & Litigation Communicators Alliance (Clca) come rappresentante in Italia.
Clca, fondata nel novembre del 2009 da società di comunicazione europee e americane, rappresenta il primo network internazionale specializzato nella comunicazione di crisi e nella consulenza in comunicazione di alto profilo in fase di contenzioso. L'alleanza continua ad espandere il suo raggio d’azione, per fornire ai propri clienti un supporto integrato in tutto il mondo nel campo della comunicazione di crisi e in fase di contenzioso.
Il track record di Community, guidata da Auro Palomba (nella foto), include la gestione della comunicazione di importanti casi tra i quali Parmalat, Juventus, Exor, LVMH, e i casi Ciappazzi e Bagaglino.
Recenti mandati di CLCA includono il supporto di comunicazione a Novartis su un’ azione legale presentata da azionisti di minoranza che ha avuto una risonanza sia in Svizzera sia negli Stati Uniti; a Commerzbank in occasione di un’azione legale presentata da un dipendente che ha avuto risonanza in Germania, Stati Uniti e UK; all’associazione europea dei produttori di ruote in merito a una campagna dell’Unione Europea contro il dumping.