Mariangela Liuzzi, dal 2008 legal counsel di Mtv Italia, è entrata nello studio Milalegal, guidato da Elisabetta Mina e Marina Lanfranconi, in qualità di of counsel. L'ingresso di Liuzzi, spiega una nota, rientra nella strategia di crescita dello studio nel settore copyright, media & entertainment dello studio.
Per Mtv Liuzzi ha prestato la propria attività di consulenza per i canali televisivi e le piattaforme multimediali della società e del gruppo Viacom, occupandosi della contrattualistica nazionale e internazionale relativa a produzione, acquisizione e distribuzione di programmi televisivi e contenuti audiovisivi, nonché degli aspetti regolatori, delle tematiche inerenti i servizi media-audiovisivi e in materia di proprietà intellettuale.
In precedenza, la professionista era senior associate presso lo studio Hammonds Rossotto (ora R&P Legal) nella practice di Ip e pubblicità, focalizzando la propria attività nell’ambito della musica e dell’intrattenimento. Anche dopo l’ingresso in Milalegal, Liuzzi continuerà a prestare la sua consulenza per MTV Italia.
TAGS
mila legal IP, RP Legal & Tax MarinaLanfranconi, ElisabettaMina, MariangelaLiuzzi Viacom, MTV