Lmcr - La Torre Morgese Cesàro Rio ha assistito Fucine Film Solutions nella sottoscrizione con Trentino Sviluppo, soggetto di profilo istituzionale assistito da Girardi, di un accordo che fornisce supporto finanziario al rilancio della società con forte attenzione alla preservazione dei livelli occupazionali.
Il team di Lmcr è stato coordinato da Massimo La Torre (in foto) ed Elmar Zwick; mentre per Trentino Sviluppo un team composto dal partner Andrea Girardi, Italo Lancieri e Antonella Pedrazzoli.
Fucine Film Solutions è un’impresa con 62 dipendenti con stabilimento in Fucine di Ossana (TN), attiva nella produzione di pellicole per alimenti e, nello specifico, di film per imballaggio in Pvc, dove è oggi la seconda produttrice a livello europeo.
L’accordo raggiunto dalle parti prevede il supporto di Trentino Sviluppo e di quattro comuni trentini, i quali mettono a disposizione fondi per complessivi 3 milioni di euro da destinare al rilancio della società.
TAGS
La Torre Morgese Cesàro Rio, Girardi MassimoLa Torre, ElmarZwick, AndreaGirardi, ItaloLancieri, AntonellaPedrazzoli Fucine Film Solutions, Trentino Sviluppo