Recupero crediti

Lmcr e Glg nella cessione a Kruk del servicer Credit Base International

Per il gruppo Kruk ha agito la corporate lawyer Ferdinanda Tanganelli

02-12-2016

Lmcr e Glg nella cessione a Kruk del servicer Credit Base International

Grasso Lo Po’ Gerardi (Glg) ha assistito Kruk, società quotata presso la Borsa di Varsavia e specializzata nel recupero crediti e nell'acquisto di portafogli di non performing loan, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale del servicer italiano Credit Base International e della controllata Elleffe Capital, i cui soci venditori sono stati assistiti da La Torre Morgese Cesàro Rio (Lmcr). Per il gruppo Kruk ha agito la corporate lawyer Ferdinanda Tanganelli, coadiuvata da Federica Parlacino.

Il team di Glg, che ha curato tutti i profili legali, societari e regolamentari dell’operazione per la parte acquirente Kruk, è stato composto dal socio Luca Lo Po' e da Gaetano Tasca, Francesca Prenestini, Leonardo Schirano e Giacomo Bertone. I profili fiscali e contabili dell’operazione sono stati seguiti, per Kruk, da Lorena Pellissier di Belluzzo e da Luigi De Lillo di Epyon.

Il team di Lmcr che ha assistito la parte venditrice è stato composto da Roberto Rio, Leopoldo Giannini ed Elisabetta Pero. I profili fiscali dell’operazione sono stati seguiti, per la parte venditrice, da Paolo Torracca, di Mta – Studio Tributario Societario.

 

TAGS

La Torre Morgese Cesàro Rio, GLG, Eoyon, MTA, Belluzzo International LeopoldoGiannini, RobertoRio, GaetanoTasca, GiacomoBertone, FerdinandaTanganelli, FedericaParlacino, LucaLo Po', FrancescaPrenestini, LeonardoSchirano, LorenaPellissier, LuigiDe Lillo, ElisabettaPero, PaoloTorracca Kruk Group, Credit Base International, Elleffe Capital


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA