Lms e Galgano nella privatizzazione dell'aeroporto di Parma

16-05-2008

Andrea Mazziotti di Celso, partner di Labruna Mazziotti Segni, insieme all’associate Valentina De Dominicis, ha assistito SO.GE.A.P., la società che gestisce l’aeroporto di Parma, nella procedura di privatizzazione che porterà all’ingresso di Meinl Airports International Ltd. come socio di maggioranza nel capitale di SO.GE.A.P.

Secondo l'operazione, Meinl Airports International Ltd., che è stata assistita da Mario Baraldi senior associate dello studio Galgano, verserà circa 20,5 milioni di euro per sottoscrivere un aumento di capitale che la porterà a detenere circa il 67% del capitale di SO.GE.A.P e altri 17 milioni a titolo di finanziamento, per avviare la realizzazione di un piano che prevede investimenti per circa Euro 290 milioni.
L’operazione è subordinata all’approvazione da parte del Ministero dei Trasporti dei termini del patto parasociale tra il nuovo socio e i soci pubblici.

TAGS

LMS AndreaMazziotti di Celso, MarioBaraldi, ValentinaDe Dominicis Meinl Airports International, Sogeap, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA