Banking & finance

Lms e Linklaters nel rifinanziamento di Intercos da 200 milioni di euro

31-03-2015

Lms ha assistito Intercos e Linklaters ha assistito Ubs in qualità di placement agent e Banca Imi e Unicredit in qualità di banche finanziatrici, nel rifinanziamento di Intercos che si è perfezionato tramite il collocamento di un prestito obbligazionario da120 milioni di euro e un finanziamento da parte di Banca Imi ed Unicredit per un ammontare di 80 milioni di euro.

Per i profili di diritto inglese, Intercos è stata assistita da Weil Gotshal & Manges, mentre per i profili di diritto svizzero è stata assistita da Pestalozzi. I soci di Intercos sono stati assistiti da Morri Cornelli e Associati, Latham & Watkins e Arendt & Medernach.

Il team di Lms è stato guidato dal partner Edoardo MistrettaIl team di Linklaters, con riguardo al prestito obbligazionario, è guidato dal partner Dario Longo. Con riguardo al finanziamento, dal partner Andrea Arosio

Gli aspetti di diritto fiscale per Ubs Limited sono stati curati da Allen & Overy con un team guidato dal socio Francesco Bonichi.

Notizia integrata il 31 marzo 2015 alle ore 11,00: si integra la notizia aggiungendo il coinvolgimento nell'operazione di Allen & Overy.


TAGS

Allen & Overy, SLA Linklaters, Latham & Watkins, Weil, Arendt, Pestalozzi, Morri Rossetti, LMS FrancescoBonichi, DarioLongo, EdoardoMistretta, AndreaArosio Banca Imi, Ubs, Unicredit, Intercos


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA