Lms ha assistito Hat Holding All Together, holding di investimento attiva nel mercato italiano del private equity, nell’acquisizione di una partecipazione del 30,36% del capitale sociale di Safety 21, società italiana di servizi tecnologici che offre agli enti pubblici e alle forze di polizia piattaforme avanzate e innovativi servizi di outsourcing per il miglioramento degli standard della sicurezza stradale, assistita da Orrick e Jones Day.
Lms ha assistito Hat Holding All Together con un team composto da Giovanni Gomez Paloma (in foto) e Roberto Tallarita coadiuvati dagli associate Giuseppe Palomba e Raffaella Ceglia.
Il team di Orrick che ha assistito Safety 21 e i soci di maggioranza è stato formato dal partner Attilio Mazzilli e dalle associate Livia Maria Pedroni e Aurora Falsarella.
Jones Day ha assistito Safety 21 e i soci di minoranza tramite il partner Stefano Crosio e l'associate Laura Tredwell.
L’operazione è stata perfezionata mediante acquisto di azioni da alcuni dei soci e sottoscrizione di un aumento di capitale a pagamento.
TAGS
Jones Day, LMS, Orrick Herrington & Sutcliffe StefanoCrosio, RobertoTallarita, AttilioMazzilli, LauraTredwell, GiovanniGomez Paloma, GiuseppePalomba, Livia MariaPedroni, RaffaellaCeglia, AuroraFalsarella HAT – Holding All Together, Safety 21