Lms annuncia l'ingresso in qualità di equity partner di Fabio Coppola (in foto) e Gaia Guizzetti, provenienti da Latham & Watkins. Insieme a loro, fanno il loro ingresso Beatrice Magotti, associate in Latham specializzata in corporate e real estate, e Carlo Napolitano, counsel specializzato in litigation.
Con l'arrivo di Coppola e Guizzetti, il numero dei soci di Lms sale a 12. Mentre il numero complessivo dei professionisti dello studio è di 45 professionisti.
Per Fabio Labruna - si legge in nota stampa - l'integrazione è coerente con la strategia di crescita di Lms, fondata sul corporate, il private equity e le ristrutturazioni. «Sono entusiasta che Fabio, Gaia, Beatrice e Carlo abbiano deciso di unire le loro practice professionali a quelle degli altri professionisti di Lms. Fabio è stato decisivo per l'affermazione in Italia, in pochi anni, di un grande studio internazionale e riteniamo che il suo patrimonio di competenze sia estremamente importante per consolidare questa ulteriore fase di crescita dello studio».
TAGS
Latham & Watkins, LMS FabioCoppola, FabioLabruna, GaiaGuizzetti, BeatriceMagotti, CarloNapolitano