Nuovo ingresso per lo Studio legale F. De Luca, dove Claudia De Marchi (in foto) entra a far parte della squadra già composta da Giuseppe Cattani, Carla Coronelli, Francesco Luigi De Luca, Sebastiano Stufano e Massimo Waschke.
De Marchi ha frequentato la Facoltà internazionale di Diritto comparato all'Università di Strasburgo e si è laureata in Giurisprudenza all'Università Statale di Milano, nel 1990. È avvocato dal 1993 ed è iscritta all'albo speciale dei patrocinanti presso la Corte di Cassazione dal 2006. Fino al 2005 ha svolto attività nello studio del padre, Giovanni De Marchi. Dal 2005 si è occupata di contenzioso societario e bancario nello Studio Galgano di Milano, divenuto poi Dewey-LeBoeuf. Tuttora si occupa prevalentemente di diritto societario e bancario, oltreché di diritto fallimentare, soprattutto in ambito contenzioso, sia dinanzi all'autorità giudiziaria ordinaria che in sede arbitrale. Assiste la clientela nelle medesime materie anche in ambito stragiudiziale.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, FDL, Galgano GiuseppeCattani, CarlaCoronelli, Francesco LuigiDe Luca, ClaudiaDe Marchi, MassimoWaschke, SebastianoStufano, GiovanniDe Marchi