Prima adesione per SIRE - Sinergy Italian Real Estate Advisor, il network di professionisti per soggetti internazionali operanti nel
real estate in Italia, costituito dallo studio Scarselli e Associati in
partnership con Wip Architetti: ha appena aderito lo studio legale F&D di Francesco Ferrari, Anna Dassi e Cristiano Novazio.
F&D, con sedi a Milano e Monza, è entrato a far parte del network come partner fondatore e Francesco Ferrari ha assunto il ruolo di managing partner del network, con l’incarico di sviluppare la rete degli amministrativisti e urbanisti in Italia. All’interno del network, Ferrari affiancherà l’avvocato Alessandro Scarselli e l’architetto Nicola Di Troia.
Il network è aperto ad altri professionisti che operano nel settore real estate presenti in ogni parte d’Italia e intende offrire agli studi aderenti un reciproco supporto professionale. L’obiettivo è quello di formare team di lavoro per studiare e proporre a soggetti internazionali opportunità di investimento e per offrire agli stessi un servizio di consulenza e gestione globale (legale, fiscale, tecnica, commerciale e finanziaria) dei loro portafogli immobiliari e dei progetti di sviluppo infrastrutturale.
Il portafoglio immobiliare in gestione è di oltre 2 miliardi di euro, mentre il fatturato complessivo iniziale del network è di circa 5 milioni di euro.
TAGS
Scarselli Cirelli, F&D FrancescoFerrari, AlessandroScarselli, AnnaDassi, CristianoNovazio SIRE - Sinergy Italian Real Estate Advisor