Dopo il successo nelle prime tre edizioni ed un lungo periodo non particolarmente fortunato, nella serata del 5 giugno 2008, il team dello studio Tonucci & partners ha vinto per la quarta volta lo scudetto del più prestigioso torneo di calcetto misto (uomini e donne) per avvocati: "Avvocati nel Pallone" (www.avvocatinelpallone.it).
La vittoria è stata sofferta, nella finale con lo studio Carnelutti, rinforzato dallo studio Piras Mazzoni, ottenuta solo dopo una serie di calci di rigore tirati ad oltranza dai giocatori delle due squadre, alla fine dei tempi regolamentari che si erano chiusi in parità con il risultato di 4 a 4.
Punto di riferimento della squadra di Tonucci è stato l'inossidabile capitano Mauro Baldissoni. Altro punto di forza il buon Cristian Cifalitti che, finalmente, dopo tanti tentativi, porta a casa la coppa che gli era mancata negli anni scorsi in cui si era sempre fatto notare come uno dei migliori giocatori del torneo.
Menzione d’onore anche per le donne del team, che hanno fatto certamente la differenza e sono risultate determinanti per la vittoria finale. Prima di tutte, Valerié La Riccia, con i suoi 12 goal. Accanto a lei la veterana Samantha Perri.
TAGS
Carnelutti, Piras Mazzoni, Tonucci MauroBaldissoni, CristianCifalutti, SamanthaPerri, ValeriéLa Riccia