Loconte & Partners e Sintesi Global Asset Management Spa, società fiduciaria italiana indipendente dal sistema bancario, hanno deciso di proporre un nuovo approccio al mercato della consulenza rafforzando lo sviluppo dei servizi legali collegati all’attività istituzionale della fiduciaria.
Sintesi Global Asset Management con sede a Milano, ha infatti deciso di ampliare il campo dei servizi offerti in favore della clientela attraverso la creazione di un dipartimento legale. Per il successo di tale iniziativa Sintesi si è affidata a Loconte & Partners, lo studio barese fondato da Stefano Loconte (nella foto), specializzato nell’ambito del diritto commerciale, tributario, bancario, fallimentare, della proprietà intellettuale, trust e protezione patrimoniale e real estate.
La società fiduciaria, specializzata per sua natura, in diritto societario e in contrattualistica e autorizzata altresì alla revisione volontaria, rappresenta per Loconte un importante veicolo attraverso il quale garantire una presenza costante e qualificata sul territorio in linea con i progetti di sviluppo dello studio. Lo studio barese, infatti, grazie a questa importante collaborazione fa evolvere l’ufficio di rappresentanza milanese in vero e proprio studio strutturato che sarà affidato alla guida di un local partner che sarà individuato nei prossimi giorni.
TAGS
Loconte StefanoLoconte Sintesi