Loconte & Partners, studio guidato dal socio fondatore Stefano Loconte (in foto), continua la propria strategia di crescita con la nomina di un local partner e con la firma di un accordo di collaborazione con lo studio Bontempelli Commercialisti.
Il nuovo socio dello studio è Patrizia Stona, 40 anni, specializzata in diritto societario e contrattualistica, che si occuperà di sviluppare la partnership con la società fiduciaria Sintesi Global Asset Management recentemente ufficializzata dallo studio e di ampliare il lavoro svolto sulla piazza milanese.
Lo Studio Bontempelli, invece è composto da una struttura di circa 15 persone ed è specializzato nella consulenza fiscale e societaria, all’assistenza amministrativa a società italiane ed estere ed annovera tra la propria clientela anche tre società quotate negli USA. Il name partner, Mauro Bontempelli, è amministratore e sindaco di enti creditizi e società quotate. Loconte e Bontempelli continueranno a lavorare come realtà autonome ma l’accordo di partnership consentirà di sviluppare sinergie utili ad entrambe le realtà professionali focalizzando l’obiettivo di fornire una consulenza globale al mondo corporate.
Loconte & Partners, che conta oggi 15 professionisti, è attivo, con i suoi tre dipartimenti, nell’ambito del diritto commerciale, tributario, bancario, fallimentare, della proprietà intellettuale, real estate, trust e protezione patrimoniale.
TAGS
Bontempelli, Loconte StefanoLoconte, PatriziaStona, MauroBontempelli Sintesi