LOCONTE RAFFORZA CORPORATE E TAX

27-08-2007

Nuovi ingressi nei dipartimenti Corporate e Tax di Loconte e Partners, lo studio barese guidato dal managing partner Stefano Loconte (nella foto), docente universitario di Diritto Tributario e di Diritto dei Trust.
A rafforzare il team Corporate, diretto da Antonio Matarrese, arriva Francesco Campobasso, con esperienze nell’Ufficio Legale Enel e un master in Diritto e Impresa presso la Business School de Il Sole 24 Ore. Mentre Antonio Caramia, master Ipsoa in diritto tributario ed esperienze in K Studio a Milano, entra nel team Tax, diretto da Giovanna Fiore. Complessivamente, lo studio conta 15 professionisti.
L’ingresso di ulteriori nuovi professionisti è già stato pianificato per il mese di ottobre. Nel corso del mese di settembre, inoltre, lo studio adotterà il nuovo gestionale Suite Avvocato Elite di OA Sistemi, che lo stesso studio ha contribuito a sviluppare in partnership con la softwarehouse sulla base di specifiche esigenze, al fine di meglio ottimizzare le esigenze gestionali di una realtà di 15 professionisti in continuo sviluppo nell’assistenza al mondo delle imprese e degli imprenditori.

TAGS

Loconte StefanoLoconte, AntonioMatarrese, GiovannaFiore, AntonioCaramia, FrancescoCampobasso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA