LOMBARDI ANCHE NELL'ACCORDO TRA PARMALAT E UBS

Il colosso svizzero, assistito da Claudio Visco, corrisponderà a Parmalat 149 milioni e rimborserà i costi legali di difesa, pari a 860 mila euro

16-06-2008

LOMBARDI ANCHE NELL'ACCORDO TRA PARMALAT E UBS

Giuseppe Lombardi (in foto) presidente di Lombardi Molinari e Associati, ha assistito Parmalat anche nell'accordo transattivo raggiunto con Ubs che, secondo quanto risulta a TopLegal, si è avvalsa della consulenza legale dello studio Macchi di Cellere Gangemi e in particolare degli avvocati Claudio Visco, managing partner e dei soci Salvatore Orlando e Silvia Lazzeretti.

In base all'accordo Ubs corrisponderà alla società di Collecchio oltre 149 milioni per la transazione dell'azione revocatoria, 33 milioni per la transazione delle azioni risarcitorie per la ''quota interna'' relativa a Ubs e corrispondera' al commissario straordinario, a beneficio delle societa' in Amministrazione straordinaria, l'importo di 2 milioni. Sempre in base agli accordi, Ubs rinuncia all'insinuazione dell'importo restituito in revocatoria e rimborsa i costi legali di difesa per un ammontare complessivo di 860 mila euro.
Per Lombardi e Parmalat ora restano aperte le cause contro Jp Morgan, Unicredit-Capitalia, S&P, Deutsche Bank, il fondo Hermes e, negli Usa, contro Citi e Bank of America.

TAGS

Macchi di Cellere Gangemi, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, ClaudioVisco, SilviaLazzeretti, SalvatoreOrlando Capitalia, Deutsche Bank, JP Morgan, Parmalat, Ubs, Unicredit, Citi, Standard & Poor's, Bank of America Capital Partners Europe, Fondo Hermes


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA