Fusioni e acquisizioni

Lombardi, Chiomenti e Nctm nella fusione Snai-Cogemat

Gli aspetti di diritto amministrativo sono curati da Luca Perfetti

08-05-2015

Lombardi, Chiomenti e Nctm nella fusione Snai-Cogemat

Secondo quanto ricostruito da TopLegal, Lombardi Molinari Segni, con il socio Stefano Nanni Costa, e Chiomenti, con i soci Manfredi Vianini Tolomei eLuca Andrea Frignani, stanno assistendo Snai nell'operazione che porterà all'integrazione delle attività del gruppo Cogemat (capogruppo di Cogetech), controllato da Oi Games e Oi Games 2 e assistito da Nctm con il socio Riccardo Papetti, attraverso un’operazione di conferimento nel capitale sociale di Snai. Gli aspetti di diritto amministrativo sono curati per Snai da Luca Perfetti, mentre gli advisor fiscali non sono stati ancora selezionati, in quanto le società sono in fase di due diligence.

Ad esito dell'integrazione, gli attuali azionisti di Cogemat deterranno il 38% del capitale post-aumento di Snai, ricevendo 71,6 milioni di azioni di nuova emissione Snai, valorizzate tra gli 1,81 e i 2,02 euro a fronte di una valorizzazione del gruppo Cogemat compresa tra i 130 e i 145 milioni di euro. Snai è attiva nel settore delle scommesse mentre Cogetech detiene il 9% del mercato italiano delle macchine elettroniche da gioco. 

 

TAGS

Advant NCTM, Chiomenti, Molinari Agostinelli ManfrediVianini Tolomei, StefanoNanni Costa, Luca RaffaelloPerfetti, RiccardoPapetti, Luca AndreaFrignani Cogetech , Snai, Cogemat, Oi Games, Oi Games 2


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA