Tmt

LOMBARDI E BAKER PER VODAFONE VERIZON

Lombardi Molinari Segni ha affiancato Vodafone; mentre Baker & McKenzie è stato advisor di Verizon

24-02-2014

LOMBARDI E BAKER PER VODAFONE VERIZON

Lombardi Molinari Segni, con i partner Andrea Mazziotti di Celso (in foto), Ruggero Gambarota e Giovanna Giansante, ha assistito il gruppo Vodafone nell’operazione di acquisizione della partecipazione di minoranza pari al 23% del capitale di Vodafone Omnitel detenuta da Verizon Business International Holdings, al prezzo di 3,5 miliardi di dollari.

Il gruppo Verizon è stato assistito da Baker & McKenzie con i partner Raffaele GiardaRodolfo La Rosa insieme allo special counsel Franco Macconi. L’operazione rientra nelle più ampie intese per l’acquisizione da parte di Verizon Communications Inc. del 45% di Verizon Wireless per 130 miliardi di dollari, che rappresenta il terzo deal di tutti i tempi a livello mondiale.

Notizia integrata il 28 febbraio 2014 alle ore 10:35: si integra la notizia con il coinvolgimento di Franco Macconi nel team di Baker & McKenzie.

TAGS

Baker McKenzie, Molinari Agostinelli RuggeroGambarota, RaffaeleGiarda, AndreaMazziotti di Celso, GiovannaGiansante, RodolfoLa Rosa, FrancoMacconi Vodafone, Verizon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA