LOMBARDI E MAMBRETTI PER LO SHOPPING DI IRENE

11-11-2009

LOMBARDI E MAMBRETTI PER LO SHOPPING DI IRENE

Giuseppe Lombardi e Carla Mambretti, rispettivamente name partner e partner dello studio Lombardi e Molinari, coadiuvati dall'associate Enrico Troianiello, hanno assistito la società Irene Srl nell'acquisto dal gruppo Société Genérale di alcuni immobili e macchinari, precedentemente concessi in leasing, costituenti una centrale di cogenerazione per la produzione di energia termica. Tale acquisto è finalizzato alla trasformazione della centrale di cogenerazione in una cosiddetta "centrale di punta".

Société Genérale è stata assistita dallo studio Freshfields Bruckhaus Deringer, nella persona del socio Enrico Castellani e degli associates Giovanni Mazza e Giampaolo Corea. Lo studio Lombardi e Molinari ha inoltre assistito Siram Spa nella costituzione di una joint venture con Cartiere Paolo Pigna Spa, assistita dagli avvocati Vittorio Dotti e Mario Dotti, diretta a sostenere, attraverso l'ingresso di Cartiere Paolo Pigna nel capitale sociale di Irene Srl con una quota pari al 49%, lo sviluppo economico della stessa.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, EnricoCastellani, CarlaMambretti, EnricoTroianiello, GiampaoloCorea, GiovanniMazza, MarioDotti, VittorioDotti Société Générale, Cartiere Paolo Pigna, Irene


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA