Giuseppe Lombardi e Carla Mambretti, rispettivamente name partner e partner dello studio Lombardi e Molinari, coadiuvati dall'associate Enrico Troianiello, hanno assistito la società Irene Srl nell'acquisto dal gruppo Société Genérale di alcuni immobili e macchinari, precedentemente concessi in leasing, costituenti una centrale di cogenerazione per la produzione di energia termica. Tale acquisto è finalizzato alla trasformazione della centrale di cogenerazione in una cosiddetta "centrale di punta".
Société Genérale è stata assistita dallo studio Freshfields Bruckhaus Deringer, nella persona del socio Enrico Castellani e degli associates Giovanni Mazza e Giampaolo Corea. Lo studio Lombardi e Molinari ha inoltre assistito Siram Spa nella costituzione di una joint venture con Cartiere Paolo Pigna Spa, assistita dagli avvocati Vittorio Dotti e Mario Dotti, diretta a sostenere, attraverso l'ingresso di Cartiere Paolo Pigna nel capitale sociale di Irene Srl con una quota pari al 49%, lo sviluppo economico della stessa.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, EnricoCastellani, CarlaMambretti, EnricoTroianiello, GiampaoloCorea, GiovanniMazza, MarioDotti, VittorioDotti Société Générale, Cartiere Paolo Pigna, Irene