Fusione

LOMBARDI MOLINARI A NOZZE CON ANELLI

Unione con lo studio Schlesinger-Anelli. Il rettore della Cattolica assume la qualifica di of counsel

25-02-2013

LOMBARDI MOLINARI A NOZZE CON ANELLI

Nozze nel gotha delle insegne legali: lo studio Lombardi Molinari e Associati ha annunciato l'unione con lo studio del professor  Franco Anelli.
 
Per effetto dell’operazione Anelli, recentemente nominato rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, assume la qualifica di of counsel dello studio guidato da Giuseppe Lombardi e Ugo Molinari (in foto, da sinistra a destra), mentre i professionisti dello studio Schlesinger Anelli entrano a far parte di Lombardi Molinari e Associati, continuando però a operare nella sede di via Mozart n. 21 con la direzione di Adriana Cavigioli.
 
L’operazione, che consolida il legame tra gli allievi di Piero Schlesinger, rafforza ulteriormente l’attività di Lombardi Molinari e Associati nel settore della litigation. La notizia era stata anticipata questa mattina dal CorrierEconomia, dorso economico settimanale del Corriere della sera.

TAGS

Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, UgoMolinari, PieroSchlesinger, FrancoAnelli, AdrianaCavigioli Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA