LOMBARDI MOLINARI CON MILANOFIORI 2000 NELLA VENDITA DI UN IMMOBILE

03-06-2009

LOMBARDI MOLINARI CON MILANOFIORI 2000 NELLA VENDITA DI UN IMMOBILE

Lo studio legale lombardi Molinari e Associati, con il managing partner Giuseppe Lombardi (in foto), il partner David Fontana e l'associate Federico Passamonti, ha assistito Milanofiori 2000 srl – società appartenente al gruppo facente capo a Brioschi sviluppo immobiliare spa – nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto preliminare di compravendita con Ubi leasing spa.

In base all'accordo, Milanofiori si è impegnata a vendere a Ubi leasing un complesso immobiliare avente una superficie complessiva di circa ottomila metri quadrati in corso di realizzazione ad Assago, per un corrispettivo di circa 32 milioni di euro. Il complesso verrà concesso in locazione finanziaria da Ubi leasing alla società Milano Serravalle-Milano Tangenziali spa, che lo adibirà a sede dei propri uffici.

Milanofiori 2000 ha contestualmente stipulato un contratto preliminare di compravendita con Serravalle, in base al quale quest'ultima si è impegnata a vendere a Milanofiori più porzioni immobiliari di un edificio di sette piani a uso uffici ad Assago, attuale sede degli uffici di Serravalle. Il perfezionamento di questa seconda transazione, il cui valore è pari a circa otto milioni di euro, è subordinato alla stipula del contratto definitivo di compravendita tra Milanofiori e Ubi leasing.

La stipula di entrambi gli accordi definitivi avverrà tra gli ultimi mesi del 2009 e i primi mesi del 2010.

TAGS

Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, FedericoPassamonti, DavidFontana Milanofiori 2000, UBI, Milano Serravalle-Milano Tangenziali, Brioschi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA