Lo studio legale lombardi Molinari e Associati, con il managing partner Giuseppe Lombardi (in foto), il partner David Fontana e l'associate Federico Passamonti, ha assistito Milanofiori 2000 srl – società appartenente al gruppo facente capo a Brioschi sviluppo immobiliare spa – nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto preliminare di compravendita con Ubi leasing spa.
Milanofiori 2000 ha contestualmente stipulato un contratto preliminare di compravendita con Serravalle, in base al quale quest'ultima si è impegnata a vendere a Milanofiori più porzioni immobiliari di un edificio di sette piani a uso uffici ad Assago, attuale sede degli uffici di Serravalle. Il perfezionamento di questa seconda transazione, il cui valore è pari a circa otto milioni di euro, è subordinato alla stipula del contratto definitivo di compravendita tra Milanofiori e Ubi leasing.
La stipula di entrambi gli accordi definitivi avverrà tra gli ultimi mesi del 2009 e i primi mesi del 2010.
TAGS
Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, FedericoPassamonti, DavidFontana Milanofiori 2000, UBI, Milano Serravalle-Milano Tangenziali, Brioschi