Un team dello studio legale Lombardi, Molinari e Associati, composto dai soci Ugo Molinari (nella foto) e Dario Spinella e, per gli aspetti di diritto amministrativo, Mauro Pisapia e dagli associates Alessandro Fontana e Cristian Fischetti, ha assistito Galotti Spa in due operazioni di apporto e finanziamento a due fondi di investimento immobiliari (gestiti da una SGR del gruppo Galotti) relative ad alcuni immobili siti nel comune di Milano, nelle zone di Lambrate, Arrighi e Pero. Sotto il profilo fiscale Galotti è stato assistito dallo studio Gnudi e associati, nelle persone dai dottori commercialisti Matteo Tamburini e Sergio Marchese.
Carisbo spa (Gruppo Intesa Sanpaolo) in qualità di arranger e banca agente e Unicredit Corporate Banking spa, in qualità di arranger, sono state assistite dallo studio legale DLA Piper, con i soci Nino Lombardo e Mario D’Ovidio e gli associates Andrea Megale e Gaetano Rombolà. L'apporto ai due fondi è destinato allo sviluppo e alla valorizzazione di complessi immobiliari in aree che continuano a presentare tassi di crescita importanti.
TAGS
Dla Piper, Gnudi, Molinari Agostinelli UgoMolinari, NinoLombardo, AndreaMegale, MauroPisapia, AlessandroFontana, DarioSpinella, CristianFischetti, MatteoTamburini, MarioD'Ovidio, GaetanoRombolà, SergioMarchese Unicredit, Cassa di Risparmio di Bologna, Intesa Sanpaolo, Galotti