Lombardi Molinari Segni, con un team composto dai partner Ugo Molinari (in foto) e Alessandro de Botton e dalla senior associate Elena Cannazza, ha assistito le società del gruppo Fincos, attivo nel settore immobiliare e delle costruzioni, nella sottoscrizione di alcuni accordi di ristrutturazione dei debiti ex art 182-bis della legge fallimentare con i propri creditori.
Tali accordi sono stati oggetto di attestazione, secondo quanto previsto dalla normativa applicabile, da parte di Massimiliano Bonamini.
I ricorsi per l’omologa degli accordi di ristrutturazione sono stati depositati con il supporto di Pier Giorgio Olivero dell’omonimo studio presso il Tribunale di Cuneo, il quale, accogliendo la specifica istanza presentata da Fincos Costruzioni, ha già autorizzato quest'ultima a contrarre finanza interinale in conformità a quanto previsto nel piano di ristrutturazione.
Garbolino Milanese Ranalli ha agito in qualità di advisor finanziario del Gruppo Fincos, con un team composto da Nicolò Ranalli e Antonio Abbena.
Le tredici banche coinvolte nell'operazione – che vantano crediti finanziari per circa 110 milioni di euro – sono state assistite da Gianni Origoni Grippo Cappelli, con un team composto dal partner Luca Jeantet e dalle associate Paola Vallino e Valentina Ferraro.
TAGS
Ranalli, Molinari Agostinelli, Gianni & Origoni Alessandrode Botton, UgoMolinari, ElenaCannazza, LucaJeantet, MassimilianoBonamini, Pier GiorgioOlivero, NicolòRanalli, AntonioAbbena, PaolaVallino, ValentinaFerraro Fincos