LOMBARDI MOLINARI E NCTM NELLA VENDITA DI SYMPAK CORAZZA A IMA PER 51 MLN

14-10-2010

LOMBARDI MOLINARI E NCTM NELLA VENDITA DI SYMPAK CORAZZA A IMA PER 51 MLN

Gli studi Lombardi Molinari e Nctm sono gli advisor legali nella vendita del gruppo Sympack Corazza s.p.a, società specializzata nel packaging, a Ima, società quotata ne segmento Star di Borsa italiana e conosciuta a livello mondiale per la produzione di macchine automatiche per l'industria farmaceutica e del tè. Il valore dell'operazione è di 51 milioni di euro.

Nctm, con il partner Paolo Montironi (nella foto) e con gli associati Monica Montironi e Maurizio Fraschini, ha assistito IMA. Lombardi Molinari, invece, con il co-managing partner Ugo Molinari, il partner Margherita Santoiemma e gli associate Paolo Barbanti Silva e Beatrice Neri, ha assistito i venditori Fabelux S.A. e Gema 96 S.p.A. titolari del 97% e del 3% del capitale sociale di Sympak Corazza S.p.A.

L’esecuzione dell’operazione, soggetta a condizioni sospensive quali l’autorizzazione delle autorità Antitrust, sarà preceduta dallo scorporo della divisione “Chocolate & Confectionery” di Sympak Corazza S.p.A..
 

TAGS

Advant NCTM, Molinari Agostinelli PaoloMontironi, UgoMolinari, MonicaMontironi, MaurizioFraschini, BeatriceNeri, MargheritaSantoiemma, PaoloBarbanti Silva Borsa Italiana, Gema 96, Sympak Corazza, Fabelux


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA