Gli studi Lombardi Molinari e Nctm sono gli advisor legali nella vendita del gruppo Sympack Corazza s.p.a, società specializzata nel packaging, a Ima, società quotata ne segmento Star di Borsa italiana e conosciuta a livello mondiale per la produzione di macchine automatiche per l'industria farmaceutica e del tè. Il valore dell'operazione è di 51 milioni di euro.
Nctm, con il partner Paolo Montironi (nella foto) e con gli associati Monica Montironi e Maurizio Fraschini, ha assistito IMA. Lombardi Molinari, invece, con il co-managing partner Ugo Molinari, il partner Margherita Santoiemma e gli associate Paolo Barbanti Silva e Beatrice Neri, ha assistito i venditori Fabelux S.A. e Gema 96 S.p.A. titolari del 97% e del 3% del capitale sociale di Sympak Corazza S.p.A.
L’esecuzione dell’operazione, soggetta a condizioni sospensive quali l’autorizzazione delle autorità Antitrust, sarà preceduta dallo scorporo della divisione “Chocolate & Confectionery” di Sympak Corazza S.p.A..
TAGS
Advant NCTM, Molinari Agostinelli PaoloMontironi, UgoMolinari, MonicaMontironi, MaurizioFraschini, BeatriceNeri, MargheritaSantoiemma, PaoloBarbanti Silva Borsa Italiana, Gema 96, Sympak Corazza, Fabelux