Lo Studio Lombardi Molinari e Associati, nella persona dell’avvocato Giuseppe Lombardi (nella foto), assiste Cristina e Martina Mondadori nella controversia contro la signora Katherine Price. Motivo del contendere sarebbe l’uso improprio del cognome Mondadori contestato dalle prime nei confronti della seconda.
Katherine Price è un architetto e di recente ha “firmato” l’allestimento di una mega lussuosa torre a Dubai. Il problema è che la Price ha usato anche il suo cognome da sposata, ovvero Mondadori.
In seconde nozze, infatti, lei sposò nel 1989 Leonardo Forneron Mondadori, dal quale divorziò nel 1994. Nella sentenza che mise fine al suo matrimonio, le venne concesso di utilizzare ancora il prestigioso cognome ma solo nei limiti in cui risultava rispondere all’interesse dei figli.
L’architetto, adesso, ha deciso di utilizzare le tre iniziali del suo nome da coniugata per griffare i propri lavori a cominciare dalla Kpm Tower di Dubai. La cosa non è stata tollerata da Cristina e Martina Mondadori, nell’ordine zia e figlia di Leonardo, le quali sostengono che il nome di famiglia non possa essere utilizzato a fini pubblicitari.
Gli avvocati della signora Katherine Jacques Price sono Adriana Boscagli, Anna Sammassimo e Lorenzo Alfonso Burana.
TAGS
Molinari Agostinelli GiuseppeLombardi, AdrianaBoscagli, AnnaSammassimo, Lorenzo AlfonsoBurana