Ristrutturazioni

LOMBARDI MOLINARI PER MOVIBUS

Una delle principali controparti dell’operazione, Atm spa, è stata assistita da Francesco Marotta di Ernst & Young

04-10-2013

LOMBARDI MOLINARI PER MOVIBUS

Lombardi Molinari Segni, con un team coordinato dal partner PierDanilo Beltrami, con la collaborazione del senior associate Bruno Guido Visentini e di Giacomo Bertone ha assistito Movibus srl, società operante nel trasporto pubblico locale nell’area a ovest di Milano e provincia, nella ristrutturazione del proprio indebitamento finanziario e commerciale, mediante la sottoscrizione di una serie di accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182-bis della legge fallimentare che sono stati omologati con provvedimento del Tribunale di Milano del 25-27 settembre 2013.
 
Advisor finanziario dell’operazione è stato Danovi & Giorgianni, con un team composto da Alessandro Danovi e Matteo Sala. Una delle principali controparti dell’operazione, la società Atm spa, è stata assistita da Francesco Marotta di Ernst & Young.

TAGS

Danovi, Molinari Agostinelli, EY SLT FrancescoMarotta, PierDaniloBeltrami, AlessandroDanovi, Bruno GuidoVisentini, GiacomoBertone, MatteoSala Atm - Azienda Trasporti Milanesi, Movibus


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA