Lombardi Segni ha affiancato Technogym, operatore attivo nei prodotti e tecnologie digitali per il wellness, che ha siglato una partnership con Rumble e Sb Projects, diventando partner di At Home 360, società dedicata alla produzione digitale di programmi di allenamento e classi Rumble e alla distribuzione dei prodotti e servizi digitali Technogym.
Technogym è stata assistita, per i profili di diritto italiano, da Lombardi Segni con un team composto dal partner Antonio Segni (in foto), dal senior associate Alberto Recchia e dallo junior associate Lorenzo Bottini Bongrani. L’operazione è stata altresì seguita dal general counsel di Technogym Paolo Fabiani.
Per i profili di diritto statunitense, invece, la società è stata assistita da Goodwin Procter con un team guidato da Ettore Santucci.
Rumble e At Home sono stati assistiti da Adam Price dello studio Weinberg Zareh Malkin Price.
Il lancio del progetto sul mercato è atteso per la fine del 2019, subordinatamente al completamento di un fundraising da parte di At Home 360 negli Stati Uniti.
At Home 360 sarà il distributore per il mercato home fitness in Nord America di prodotti Technogym, integrati con contenuti di qualità cinematografica sviluppati da At Home 360 e operativi sulla piattaforma digitale Technogym.
TAGS
BonelliErede, Goodwin, Weinberg Zareh Malkin Price AlbertoRecchia, AntonioSegni, PaoloFabiani, EttoreSantucci Technogym, Rumble, Sb Projects, At Home 360