Shopping italiano

LOVELLS CON SORGENTE A LONDRA

19-06-2012

LOVELLS CON SORGENTE A LONDRA

Lo studio legale Hogan Lovells ha assistito l’Sgr italiana di Sorgente Group,  nell'acquisizione, attraverso uno dei suoi fondi immobiliari, di Queensberry House di Londra, un edificio di 22mila mq nel quartiere di Mayfair (nel West End) che unisce uffici e spazi commerciali e residenziali.
 
L'operazione è avvenuta a un prezzo di 167 milioni di sterline, pari a circa 209 milioni di euro.
 
Il team di Hogan Lovells che ha assistito Sorgente Sgr nell'operazione è costituito da professionisti italiani e inglesi. Il lavoro è stato coordinato dal socio Fulvia Astolfi (in foto) e dal senior associate Benedetto Orsini dello studio di Roma, e svolto dai soci Michael Stancombe e Daniel Norris con il senior associate Russel Pardoe per gli aspetti di Real Estate, il socio Andrew Welbourn con la senior associate Cheryl Enayati per gli aspetti di diritto bancario e Kevin Ashman con il senior associate Aaron Burchell per gli aspetti fiscali.
 
Il venditore dell'immobile era Aviva Life & Pensions UK Limited.


TAGS

Hogan Lovells FulviaAstolfi, EmilianoConio, AndrewWelbourn, BenedettoOrsini, CherylEnayati, DanielNorris, KevinAshman, MichaelStancombe, RussellPardoe Sorgente, Aviva Life & Hansion UK, Fondo Baglioni, Société d'Investissement Cotée


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA